| Commento gita: | Sentiero pulito oltre il ponte fino a 2.300m, rigelo dai 2.500m. Salita classica lungo la vedretta del Madaccio comodamente sci ai piedi quasi fino in cima, qualche crepo molto evidente a lato. Salita sul lato sx come discesa. Sereno senza vento.
Strada aperta fino a Weissknott la mattina, dal pomeriggio fino al Franzenhohe.
Una decina di skialp. |