| Commento gita: | Non mi aspettavo i 30-40 cm di neve accumulati sul nulla dirante la recente turbolenza ho messo gli sci a 1600 andando un po' sulla bassa vegetazione, poi neve continua ben sciabile su tutti i canali del Casarola direzione rio pascolo e scalucchia, mai toccato sassi, con sorpresa ho rilevato la presenza di numerose marmotte che hanno le tane un po' dappertutto, bellissima giornata a spasso con le mie fedeissime Mina e Nana.l |